IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

mercoledì 24 Aprile 2024
8 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGENOTIZIE VENETOArsenale d’armi all’interno di un’abitazione: arrestato dai Carabinieri di Vicenza
Questa notizia si trova quiNOTIZIE VENETOArsenale d’armi all’interno di un’abitazione: arrestato dai Carabinieri di Vicenza

Arsenale d’armi all’interno di un’abitazione: arrestato dai Carabinieri di Vicenza

pubblicità

carabinieri inseguimento notte

Scoperto dai Carabinieri di Vicenza un arsenale di armi e munizioni in un’abitazione di un soggetto insospettabile a Fiesso D’Artico (Ve). L’uomo si è scoperto però essere affiliato ad un ex della Mala del Brenta.

Da circa due mesi la Procura vicentina stava svolgendo delle indagini dopo alcune segnalazioni su un’auto grigia di grossa cilindrata vista più volte aggirarsi vicino a banche e ville del bassanese.

I militari allora, tramite telecamere di sorveglianza ed autovelox, hanno monitorato i tratti stradali percorsi ed individuato l’auto sospetta, una Audi A6 Avant, risultata rubata all’aeroporto di Venezia e appartenente ad un uomo in viaggio di nozze all’estero.

I Carabinieri hanno intercettato la vettura seguendola ed arrivando proprio all’abitazione di questo insospettabile trafficante. Nel garage sono state trovate: pistole, fucili a pompa, mitra ed esplosivo.

Redazione

[19/11/2013]

Riproduzione vietata

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img