IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

venerdì 26 Aprile 2024
10.1 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEULTIME NOTIZIE PUBBLICATEArriva l' iPad, l'attesa è finita: dal 28 maggio in Italia
Questa notizia si trova quiULTIME NOTIZIE PUBBLICATEArriva l' iPad, l'attesa è finita: dal 28 maggio in Italia

Arriva l' iPad, l'attesa è finita: dal 28 maggio in Italia

pubblicità

 

[07/05] La "tavoletta" di Steve Jobs ha creato un gran clamore e, come successo per l'iPhone, è già  diventata oggetto di culto per milioni di bramosi, anche italiani, che aspettano febbrilmente il lancio nel nostro paese.

Tanto fermento è comprensibile, la "pad" sarà  in grado di connettersi e navigare in rete, accedere alla posta elettronica personale, far vedere video e ascoltare musica, far leggere quotidiani e libri e offrire tutti i tipi di applicazioni possibili e immaginabili.

Potrebbe non essere un caso il fatto che negli ultimi tempi la vendita di notebook è fortemente rallentata. Il cliente che sta valutando l'acquisto sta forse aspettando di vedere le meraviglie della "tavoletta".

 

E l'attesa è terminata. Da lunedì prossimo anche i fans della "mela morsicata" italiani potranno prenotare l'oggetto sul sito ufficiale dell'azienda di Steve Jobs.

La distribuzione comincerà  il 28 maggio, in contemporanea con altri otto paesi.

Il prezzo per la serie "base" dovrebbe essere di 499 euro, un costo più alto rispetto a quello praticato oltreoceano dove l'iPad costa 499 dollari (attorno ai 390 euro).Il modello "3G" oscillerà  tra i 600 e gli 800 euro, mentre il tipo "wi-fi" costerà  699 euro.

Gianni Dall'Aglio


LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img