IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

venerdì 19 Aprile 2024
14.9 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGENOTIZIE VENETOArresto Giacino, il sindaco di Verona Tosi non è indagato
Questa notizia si trova quiNOTIZIE VENETOArresto Giacino, il sindaco di Verona Tosi non è indagato

Arresto Giacino, il sindaco di Verona Tosi non è indagato

pubblicità

flavio tosi sindaco verona vicino arena

Nell’arresto di Vito Giacino, secondo quanto si è appreso, sarebbe coinvolta la moglie, Alessandra Lodi, avvocato, nei cui confronti sono stati disposti i domiciliari.

Flavio Tosi non è invece indagato, è possibile affermarlo con certezza. La conferma arriva dal procuratore capo di Verona, Mario Giulio Schinaia, che oggi ha risposto ai cronisti in merito all’inchiesta che ha portato all’arresto dell’ex vicesindaco di Verona, Vito Giacino.

Il procuratore ha spiegato che nell’inchiesta non ci sono elementi riconducibili al sindaco di Verona: “quindi ribadisco che Tosi sicuramente non è indagato” ha concluso Schinaia.

Le indagini erano scattate dopo una lettera anonima giunta a un consigliere comunale, che aveva quindi presentato un esposto alla procura. Sulla lettera si sarebbe parlato, tra l’altro, di presunti casi di favori alla moglie per consulenze.

Giacino era stato vicesindaco già nella prima amministrazione retta fa Flavio Tosi, dopo essere stato eletto nelle Liste di Forza Italia. Il mandato di vice gli era stato confermato dopo la tornata dello scorso anno, quando era stato eletto nella Lista Tosi.

Redazione

[17/02/2014]

Riproduzione vietata

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img