IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

giovedì 25 Aprile 2024
7.9 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGENOTIZIE NAZIONALIArrestato un collaboratore di Vasco Rossi per droga questa mattina
Questa notizia si trova quiNOTIZIE NAZIONALIArrestato un collaboratore di Vasco Rossi per droga questa mattina

Arrestato un collaboratore di Vasco Rossi per droga questa mattina

pubblicità

 

[15/06] Le forze dell'Ordine erano state allertate da una soffiata. Erano piazzate in attesa dell'arrivo della grossa auto tipo Suv con a bordo il sospettato.

Alla fine M.B., collaboratore vicino a Vasco Rossi, 36enne milanese, è arrivato ed ha posteggiato, come da programma, a Portosole di Sanremo, nelle vicinanze dello yacht "Jamaica" di proprietà  della rockstar che in quel momento si trovava a bordo, e sono scattate le verifiche.

La droga, 30 grammi di cocaina pura con un bilancino di precisione, è stata trovata, ben celata, all'interno di uno dei fari posteriori del Suv. Ad una prima ispezione non sarebbe emerso nulla, così i Carabinieri hanno portato l'auto in caserma per un controllo più approfondito e lì sarebbe emerso lo stupefacente.

 

L'uomo si è difeso confessando che la cocaina era per uso personale, mentre Vasco Rossi si è detto completamente estraneo e all'oscuro dell'accaduto. L'ufficio stampa dell'entourage ha dichiarato che al momento dell'episodio la rockstar stava dormendo proprio a bordo del "Jamaica" ormeggiato a Portosole di Sanremo e non si sarebbe accorto di nulla.

mario nascimbeni

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img