IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

giovedì 25 Aprile 2024
9.7 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEVenezia cittàArrestato il ladro che ha cercato di rapinare un ristorante nei pressi di San Polo
Questa notizia si trova quiVenezia cittàArrestato il ladro che ha cercato di rapinare un ristorante nei pressi...

Arrestato il ladro che ha cercato di rapinare un ristorante nei pressi di San Polo

pubblicità

 

[21/11] Per non farsi beccare aveva tagliato i fili delle telecamere, ma è stato comunque colto con le mani nel sacco. O meglio, è stato trovato trovato accucciato sotto il lavello del ristorante che stava rapinando.

R.L.LP. è stato colto in flagrante la notte scorsa in un ristorante nelle vicinanze di San Polo per compiere un furto. Il giovane, con precedenti specifici, è stato scovato dai carabinieri nascosto dietro le taniche di olio con il bottino in mano, circa 500 euro fra banconote e monete. 

 

I Carabinieri sono intervenuti su segnalazione di due guardie giurate che, passando in calle dello Scaleter, a San Polo, hanno notato una finestra del ristorante con un vetro infranto e sentito dei rumori sospetti provenire dall'interno.

I militari sono entrati passando dalla stessa finestra forzata, e con un'accurata ispezione dei vari locali hanno trovato il ladro in cucina nascosto sotto il lavello. Il giovane, che aveva infranto il vetro con un sasso e aveva tagliato i fili delle telecamere di sorveglianza, è stato arrestato per furto aggravato.

gp

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img