IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

domenica 28 Aprile 2024
18.6 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGECavallino - TreportiViolenze e estorsioni in famiglia: arrestato giovane a Cavallino-Treporti
Questa notizia si trova quiCavallino - TreportiViolenze e estorsioni in famiglia: arrestato giovane a Cavallino-Treporti

Violenze e estorsioni in famiglia: arrestato giovane a Cavallino-Treporti

Arrestato giovane ritenuto responsabile di ripetuti atti di violenza domestica nei confronti dei genitori e della sorella.

pubblicità

Il Commissariato di Jesolo ha effettuato oggi l’arresto di un giovane con l’accusa di essere responsabile di atti di violenza domestica perpetuati ai danni dei suoi genitori e della sorella. L’uomo, noto per la sua dipendenza da sostanze stupefacenti, avrebbe perpetrato numerosi episodi di abusi fisici e psicologici al fine di costringere i propri familiari a consegnargli denaro per il soddisfacimento della sua tossicodipendenza.

Le autorità sono intervenute dopo ripetute segnalazioni da parte dei familiari, esausti e stanchi delle condotte vessatorie del ragazzo. Gli agenti del Commissariato di Jesolo si sono attivati dopo aver condotto approfondite indagini che hanno messo a nudo una serie di comportamenti violenti e coercitivi da parte del giovane indagato.

L’arresto è avvenuto a seguito di prove schiaccianti raccolte durante le indagini, che hanno documentato la gravità delle azioni compiute dall’individuo. Si è appreso che le vittime, costrette dalle minacce e dalla paura, erano costantemente sottoposte a un clima di terrore all’interno della propria abitazione.

Il giovane arrestato dovrà rispondere delle accuse di violenza domestica e estorsione, reati che portano pesanti conseguenze giuridiche. Si tratta di un ennesimo allarme sulla crescente problematica legata all’abuso di sostanze stupefacenti, che spesso si traduce in comportamenti pericolosi e dannosi per coloro che circondano l’individuo coinvolto.

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img