23.1 C
Venezia
lunedì 02 Agosto 2021

Arrestati rumeni maghi del furto d’auto: 3 furti in 3 province in poche ore

HomeNotizie Venezia e MestreArrestati rumeni maghi del furto d'auto: 3 furti in 3 province in poche ore

Arrestati rumeni

I carabinieri di Stra (Venezia), hanno scatenato una controffensiva intuendo di essersi imbattuti in una banda specializzata. Sono stati così arrestati rumeni maghi del furto d’auto in flagranza di reato.

Si tratta di Marius Florin Paduroiu, 20 anni; Marian Ispas, 24, e Florian Sanda, 34, tutti senza fissa dimora, notati dall’Arma a Fiesso d’Artico mentre si allontanavano con un auto, a forte velocità, da uno spiazzo antistante un bar dove era parcheggiato un furgone.

I carabinieri hanno istintivamente intuito che il trio avesse appena commesso un furto, quindi si sono posti all’inseguimento e hanno bloccato l’auto.

Dagli accertamenti sarebbe emerso che i tre stranieri, approfittando della momentanea assenza del conducente del furgone, avevano rubato del denaro scappando appena scoperti dalla vittima.
I militari hanno poi recuperato un’altra somma rubata oltre ad un Iphone, spariti ad un vicentino, ed un navigatore satellitare preso invece in un camper di un turista bresciano a Desenzano del Garda (Brescia).

In poche ore i tre romeni avevano agito in tre distinte province.

Redazione

[06/05/2014]

Riproduzione vietata

Copyright 2021: www.lavocedivenezia.it .
Tutti i diritti sono riservati.
Duplicazione vietata. Condivisione consentita.

Data prima pubblicazione della notizia:

Condividi la notizia, potrebbe interessare agli altri:

La discussione è aperta (nessuna registrazione richiesta)

Please enter your comment!
Please enter your name here

altre notizie dall'archivio qui sotto
spot
Advertisements
sponsor

Grazie per aver sfogliato la nostra pagina. La tua considerazione è un'attestazione per il nostro lavoro.
Questo giornale è libero e gratuito per tutti dal 2006.
E' gradito ai lettori perché ha pubblicità in modo meno invasivo possibile anche se questo significa rinunciare a introiti.
Come hai potuto vedere, tutte le righe si leggono perfettamente e non ci sono finestre o video che si aprono contro la tua volontà.
Così come garantiamo la qualità dell'informazione pubblicando solo notizie verificate.
Per tutto questo non chiediamo nulla ma se vuoi sostenerci puoi farlo con il 5x1000. Oppure puoi scorrere le altre news e leggere un'altra notizia in modo da darci un punto in più nelle prossime rilevazioni statistiche. Infine, potresti cliccare il "mi piace" sul 'Like Page' di Facebook qui sotto.
Grazie.