Notizia importante? Ricevila subito su WhatsApp!
Clicca qui e iscriviti subitoGratuito, veloce e affidabile. Solo le notizie importanti!
Il Questore di Venezia ha disposto la sospensione della licenza del locale pubblico “Area City” di Mestre. Il provvedimento, di natura preventiva e cautelare è stato adottato, su istanza del Commissariato di P.S. di Mestre, in seguito ad alcune liti avvenute all’interno del locale negli ultimi mesi.
In occasione di questi disordini né il titolare del locale né alcuno dei suoi collaboratori hanno richiesto l’intervento delle forze di Polizia. Da accertamenti, inoltre, è emerso come, all’interno dell’esercizio commerciale, venisse somministrato alcool anche ad avventori minorenni.
Per tali motivi, i poliziotti della Polizia Amministrativa della Questura di Venezia e del Commissariato di Mestre hanno notificato il provvedimento di sospensione.
La nota non scende nei particolari ma le segnalazioni partirebbero dai festeggiamenti di Capodanno in cui alcuni giovani sono stati costretti a cure mediche una volta rincasati. Da quel momento il locale sarebbe stato “attenzionato”. Sui fatti i carabinieri avevano raccolto una denuncia e per gli accertamenti si sono attivati i poliziotti del commissariato di Mestre e quelli della polizia amministrativa di Marghera. I verbali parlerebbero di risse che hanno prodotto una mandibola rotta, una spalla fratturata o ferite alla testa. Dagli accertamenti è anche emerso che alcuni minori erano riusciti ad avere bevande alcoliche e che un quindicenne era stato soccorso per “coma etilico” fuori dal locale. Determinante, in questi casi, il fatto che non sia stata fatta intervenire alcuna forza dell’ordine.
Se credi nell’informazione libera di Venezia, puoi sostenerla con il tuo 5×1000.
Scopri come fare
«Nonostante la massima collaborazione con le forze dell’ordine e l’impegno nell’osservazione delle norme, per colpa di avventori irrispettosi del nostro lavoro e delle regole sociali ci troviamo a comunicarvi con grande rammarico che la questura ha disposto la chiusura temporanea di Area City attraverso l’articolo 100 del Tulps» hanno scritto i gestori in un post social.
Aggiungi La Voce di Venezia come fonte preferita su Google