IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

sabato 20 Aprile 2024
7 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGERegione VenetoARANCIA MECCANICA A VERONA | Donna picchiata e derubata in casa
Questa notizia si trova quiRegione VenetoARANCIA MECCANICA A VERONA | Donna picchiata e derubata in casa

ARANCIA MECCANICA A VERONA | Donna picchiata e derubata in casa

pubblicità

VERONA – Picchiata davanti alle figliolette, poi derubata dei soldi che erano destinati ad una fondazione di volontariato. Difficle anche da raccontare la terribile vicenda accaduta stamani ad una donna di 43 anni che si trovava in casa con le figlie ed è stata vittima di un'aggressione nel peggior stile, come nel film “Arancia meccanica”.
I banditi si sono introdotti nella casa della donna a Montorio, Verona. Due stranieri di 20 e 22 anni di nazionalità  romena hanno prima minacciato con una pistola la donna e le sue due bambine di 5 e 8 anni,poi hanno picchiato brutalmente la madre fratturandole il naso e ferendole l'orecchio destro e, dopo averla derubata, si sono allontanati dalla casa lasciandola malmenata e ferita.

I carabinieri di Verona hanno subito arrestati i farabutti che stavano recuperando l'auto (che è poi risultata rubata una settimana fa) e hanno recuperato la borsa rubata nel corso della rapina, nella quale c'erano anche i soldi destinati a una fondazione che si occupa di ricerca sulla fibrosi cistica.

Sono in corso ulteriori indagini per verificare l'eventuale presenza di basisti e di altri complici mentre i due delinquenti sono stati rinchiusi nel carcere di Montorio in attesa della convalida dell'arresto, già  richiesta dal pubblico ministero al giudice per le indagini preliminari del tribunale di Verona.

Monica Manin
[redazione@lavocedivenezia.it]

Riproduzione Vietata
[17/11/2012]


LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img