IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

giovedì 21 Marzo 2024
14.6 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEULTIME NOTIZIE PUBBLICATEAperto il Gran Teatro Geox di Padova, la scommessa vincente
Questa notizia si trova quiULTIME NOTIZIE PUBBLICATEAperto il Gran Teatro Geox di Padova, la scommessa vincente

Aperto il Gran Teatro Geox di Padova, la scommessa vincente

pubblicità

[21/11] Nella piena ” ufficialità ' “, è aperto da ieri, e da ieri accoglie sinuoso e ordinato le migliaia di spettatori che lo hanno già  eletto riferimento per lo “spettacolo” al Nord, ma non solo.

Stiamo parlando del “Gran Teatro Geox”, presentato alla stampa ieri sera in occasione della prima di “Mi scappa da ridere” di Michelle Hunziker, bellissima e bravissima, assistita sul palcoscenico dalla versione olografica del Mago Forest.
La solare Michelle ha portato il suo saluto augurale (foto), assieme ai Sonhora (foto sotto) ed a Ennio Marchetto, prossimi ad esibirsi sullo stesso palco.Valeria Arzenton del Coordinamento Generale ZED ha parlato di un sogno che si realizza. Un sogno nato dall'arrivo in quella area di Gianni Morandi nel 2009 con un teatro tenda, idealizzato in un progetto che via via si è perfezionato.
Fino ad arrivare a quello che ora è: 2.500 spettatori in una struttura ampia e di moderna concezione e tecnologia. Un'accoglienza perfetta che va dall'ampio parcheggio ad una mixed zone attrezzata all'attesa in pieno comfort, dai più che gradevoli punti ristoro ai servizi igienici di nuova realizzazione, con alcuni di essi espressamente dedicati ai bimbi.

Questa attenzione ai dettagli sommata a questa capacità  di programmazione ci ha fatto confessare l'invidia per un tipo di lungimiranza che a noi (a Venezia) manca. Ci siamo, infatti, trovati concordi nel convenire che Il Gran Teatro Geox è destinato ad avere clamoroso successo, perchè è situato in posizione strategica (ci siamo arrivati con 15' di autostrada), perchè l'acustica e la visibilità  son perfetti da ogni punto del teatro, perchè l'organizzazione degli eventi è perfetta e il tabellone è già  ricco di spettacoli. Con respiro a 360° vi si esibiranno i più noti cantanti, comici e cabarettisti, musical e ballerini di levatura nazionale e internazionale

E quando Mario Moretti Polegato, Presidente GEOX, ha confermato l'intuizione avuta credendo nel progetto culturale e nell'iniziativa dei giovani, non restava che approvare, nella facile previsione che il Gran Teatro Geox vedrà  riconosciuto in breve tempo il ruolo che si saprà  guadagnare diventando sinonimo di “Spettacolo” in Italia.

paolo pradolin

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img