IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

martedì 16 Aprile 2024
9.8 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGENotizie SportAntonio Conte infuriato con la sua Juve, oggi niente giorno di riposo
Questa notizia si trova quiNotizie SportAntonio Conte infuriato con la sua Juve, oggi niente giorno di riposo

Antonio Conte infuriato con la sua Juve, oggi niente giorno di riposo

pubblicità

conte juventus ha perso

Un Conte furioso quello di ieri dopo la partita con il Verona, pareggiata malamente per 2-2 con un secondo tempo dove la squadra bianconera è stata, praticamente, inesistente.

«Forse pensavamo che la partita fosse finita – ha dichiarato l’allenatore nel dopo partita – pensavamo forse che fosse tutto facile e che il Verona mai e poi mai sarebbe potuto rientrare in partita».

Errori grossolani, Vidal che non entra mai davvero in gara, solo Tevez, Pogba e Asamoah affamati di goal e di portare in alto la squadra.

«Nessuno ha il posto assicurato – ha continuato – il posto lo si conquista domenica dopo domenica».

Ed un piccolo barlume di luce lo si è visto negli ultimi minuti con l’entrata del neo acquisto Osvaldo, che fa già tremare i polsi agli attaccanti titolari, riuscendo ad inserirsi perfettamente solo dopo qualche giorno di allenamento.
«Penso che Osvaldo abbia fatto bene – ha dichiarato Conte a JTv- si è inserito bene nei nostri meccanismi, è un attaccante centrale, tecnico, anche forte fisicamente. Poteva fare gol. Sta a lui continuare a lavorare e migliorare».

Ma per il mister della Vecchia Signora questo pareggio brucia e dalle sue parole si comprende come la squadra debba solamente fare il mea culpa per aver perso «due punti che in futuro potremmo rimpiangere molto amaramente».

Per questo motivo oggi Conte ha cancellato la giornata di riposo dei suoi giocatori, convocandoli tutti a Vinovo per un allenamento supplementare, dove il mister si confronterà con la squadra sugli errori e sul miglioramento del calci piazzati, punto debole della Juventus.

Sara Prian

[10/02/2014]

Riproduzione vietata

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

La discussione è aperta: una persona ha già commentato

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img