IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

venerdì 19 Aprile 2024
11.2 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGESPETTACOLOANNA OXA AL TEATRO TONIOLO
Questa notizia si trova quiSPETTACOLOANNA OXA AL TEATRO TONIOLO

ANNA OXA AL TEATRO TONIOLO

pubblicità

LIVE E CONCERTI | Interprete raffinata, capace di dettare mode e tendenze con una classe che la rende sempre in anticipo rispetto agli altri, Anna Oxa ritorna on tour con 'Oxa History', un momento per fare il punto sulla carriera, sulla maturità  artistica.
Anna ritorna dopo 3 anni di assenza dai teatri, interprete dalla vocalita' e dal fascino unici, e farà  fare al pubblico un viaggio nella musica italiana.
Sarà  l'occasione per ripercorrere le tappe di una carriera sbalorditiva, fatta di numeri impressionanti: 23 album, da “Oxanna” a “Proxima”; 14 partecipazioni, 1 conduzione e ben 2 vittorie al “Festival di Sanremo”, 14 partecipazioni al “Festivalbar”, 2 conduzioni di “Fantastico” su Rai 1. Numeri che parlano da soli, che danno l’idea della cifra artistica della cantante e di una vita musicale intensa, costellata di collaborazioni con i piu grandi nomi della canzone italiana: da Giorgio Gaber a Rino Gaetano, da Fausto Leali a Fabio Concato, da Lucio Dalla ad Ivano Fossati.
Per lei hanno scritto gli autori piu importanti del nostro tempo, solo per citarne alcuni: Alberto Salerno, Mario Lavezzi, Pasquale Panella, Roberto Vecchioni, Pacifico e il M° Fio Zanotti, compositore ed arrangiatore con cui continua tuttora una intensa collaborazione artistica.
Anna Oxa si presenta sul palco accompagnata da quattro musicisti di grande livello, Michele Papadia alle tastiere, Marco Tedesco alle chitarre, Giambattista Giorgi al basso e Paolo Valli alla batteria.
Qualche piccola anticipazione sulle scaletta, che andrà  da “Storie” a “Ti lascerò”, passando per altri indimenticabili brani quali “Un'emozione da poco” e “Donna con te”, ma ancora molto altro, per un concerto da non perdere.

Prevendita
Biglietteria Teatro Toniolo( P.tta C.Battisti 4 Mestre)
Apertura dalle 11.00 alle 12.30 e dalle 17.00 alle 19.30 (chiuso il lunedì)

biglietteria Teatro Toniolo: 041 971666

paolo pradolin
[redazione@lavocedivenezia.it]

Riproduzione Vietata
[21/04/2013]


LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img