IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

sabato 20 Aprile 2024
16 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGECittà Metropolitana di VeneziaAngelo Sanna, nuovo Questore di Venezia, si è presentato
Questa notizia si trova quiCittà Metropolitana di VeneziaAngelo Sanna, nuovo Questore di Venezia, si è presentato

Angelo Sanna, nuovo Questore di Venezia, si è presentato

pubblicità

questura di venezia questore vincenzio sanna

Il nuovo Questore di Venezia, Angelo Sanna, ha incontrato oggi la stampa.
Appena insediato a Venezia, dopo 3 anni e 9 giorni di reggenza della questura di Vicenza, Sanna ha voluto incontrare le persone che lavorano con lui: “ho visto tanti sorrisi nei poliziotti veneziani e questo lato è positivo perchè rivela che c’è entusiasmo e soddisfazione a fare questo lavoro nonostante i molti problemi”.
Il nuovo Questore si è detto un fautore del ‘gioco di squadra’ che crede nella collaborazione interforze, nonchè sul potere della mediazione in fatto di ordine pubblico. “Il Veneto ha strutture investigative preparatissime e che si parlano fra loro. Questo non è solo importante per noi, ma soprattutto per i cittadini; si può fare meglio e di più con la collaborazione di tutti. Credo nel lavoro di gruppo e questo ha sempre portato buoni risultati” ha dichiarato Sanna.
“Sono qua per lavorare – ha concluso il nuovo questore di Venezia – e lavoare con umiltà e con toni bassi in sintonia con la delicatezza e la sensibilità di questa città per la quale spero di dare il mio contributo per valorizzarla: lo merita perchè sono italiano e perchè e la più bella città del mondo”.
Sulla città Sanna ha aggiunto: “Venezia è fantastica, una città all’attenzione del mondo, con i suoi pro e i suoi contro sta vivendo un momento particolare anche sul piano della sicurezza”.
Al dott. Sanna l’augurio di buon lavoro da parte del nostro giornale.

Paolo Pradolin

[02/08/2014]

Riproduzione vietata

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img