Angelina Jolie sempre piu' magra. Anoressia?

ultimo aggiornamento: 23/11/2011 ore 23:00

253

STAR/Angelina Jolie sempre piu' magra. Anoressia? Il primo campanello d'allarme nel 2008, ai tempi del bellissimo “Changeling“. Angelina Jolie interpretava la parte di una madre che aveva perso il figlio e l'attrice, che nella pellicola è stata semplicemente fantastica, in diverse inquadrature ha destato qualche preoccupazione nei suoi fans per la sua magrezza. Alla fine tutti hanno passato sopra per la strepitosa interpretazione che doveva mostrare una madre sofferente. “Esigenze di scena”, si è pensato, e il discorso è stato chiuso lì.In “The Tourist” del 2010 Angelia Jolie ricalcava ancora l'esile figura vista nella pellicola precedente, ma almeno non sembrava aver perso ulteriormente peso. Le ultime immagini, le più recenti, destano invece preoccupazione nei fans, in quanto Angelina sembra esser sempre più magra.

E' stata pronunciata la parola anoressia citando fonti vicine all'attrice e amici che la conoscerebbero. Il settimanale “Grazia“, che ha raccolto la preoccupazione, riporta indiscrezioni secondo cui la diva sarebbe assolutamente sottoalimentata: 600 calorie al giorno. Roba da svenire, se così fosse.

La soglia, se confermata, sarebbe tale da mettere in pericolo la sopravvivenza, mentre si riporta che ci sono giorni in cui Angelina Jolie dimentica proprio di mangiare.
La vicenda è ripresa dai tabloid inglesi che si interrogano con grande enfasi sullo stato di salute dell'attrice.


[23 novembre 2011]

L. Beggiora
[redazione@lavocedivenezia.it]

Riproduzione Vietata


TEMI PIU' RICERCATI IN QUESTE ORE:

➔ Coronavirus: tutti gli aggiornamenti
➔ Mose e Acqua alta a Venezia
➔ Pensioni, le novità
➔ 'Racconti in quarantena': il concorso letterario aperto a tutti
 

⌂ titoli di prima pagina

Please enter your comment!
Please enter your name here