Angelica Livraghi al confessionale del Grande Fratello 11 senza slip

ultimo aggiornamento: 30/12/2010 ore 15:49

293

La scena “incriminata” durante le ultime nominations. In ballo ci sono i nomi di Rosa Baiano e Nando Colelli e il momento è particolarmente importante, soprattutto per Angelica che voterà  per Nando.Improvvisamente però l'attenzione dei telespettatori, soprattutto di sesso maschile, viene dirottata altrove. Si concentra nei micromovimenti di aggiustamento della posa seduta di Angelica, delle sue cosce e del suo vestitino corto.

Il confessionale del GF11 in un attimo diventa una saletta a luci rosse dove guardare dal buco della serratura per cercare la risposta che sta turbando gli italiani in queste ore: “Ma aveva addosso gli slip o era senza mutandine?”



Dai pareri di forum e appassionati di GF sembra proprio di no, tanto che il pezzo del filmato sta furoreggiando nella comunità  virtuale. E siccome durante la diretta la cosa era sfuggita a molti, ecco che, ancora una volta, giustizia veniva fatta attraverso il web e il video era diventato subito tra i più popolari sulla piattaforma youtube da cui ve lo abbiamo proposto per qualche ora.
Poco tempo dopo, infatti, il video è sparito dal sito e dall'intera rete a causa di un reclamo di R.T.I., società  Mediaset, che lo ha fatto ritirare.

Rimane comunque che Angelica Livraghi, inconsapevolmente, ha reso un ottimo servizio al Grande Fratello 11, fornendo al programma un altro piccolo scandalo piccante di cui il format si deve nutrire.

[30/12/2010]


Francesca Chiozzotto

La scena “incriminata” durante le ultime nominations. In ballo ci sono i nomi di Rosa Baiano e Nando Colelli e il momento è particolarmente importante, soprattutto per Angelica che voterà  per Nando.
Improvvisamente però l'attenzione dei telespettatori, soprattutto di sesso maschile, viene dirottata altrove. Si concentra nei micromovimenti di aggiustamento della posa seduta di Angelica, delle sue cosce e del suo vestitino corto.
Il confessionale del GF11 in un attimo diventa una saletta a luci rosse dove guardare dal buco della serratura per cercare la risposta che sta turbando gli italiani in queste ore: “Ma aveva addosso gli slip o era senza mutandine?”
Dai pareri di forum e appassionati di GF sembra proprio di no, tanto che il pezzo del filmato sta furoreggiando nella comunità  virtuale. E siccome durante la diretta la cosa era sfuggita ai più ecco che, ancora una volta, giustizia viene fatta attraverso il web
Ed è così che Angelica Livraghi, inconsapevolmente, rende un ottimo servizio al Grande Fratello 11, fornendo al programma un altro piccolo scandalo piccante di cui il format si deve nutrire.

[30/12/2010]

Francesca Chiozzotto

TEMI PIU' RICERCATI IN QUESTE ORE:

➔ Coronavirus: tutti gli aggiornamenti
➔ Mose e Acqua alta a Venezia
➔ Pensioni, le novità
➔ 'Racconti in quarantena': il concorso letterario aperto a tutti
 

⌂ titoli di prima pagina

Please enter your comment!
Please enter your name here