IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

giovedì 28 Marzo 2024
9.2 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGESPETTACOLOANDREA NARDINOCCHI, NUOVO VIDEO | 'Persi Insieme'
Questa notizia si trova quiSPETTACOLOANDREA NARDINOCCHI, NUOVO VIDEO | 'Persi Insieme'

ANDREA NARDINOCCHI, NUOVO VIDEO | 'Persi Insieme'

pubblicità

NOTIZIE MUSICA | È finalmente online su http://vevo.ly/ZtZqLC il video di “PERSI INSIEME”, il nuovo singolo di ANDREA NARDINOCCHI.
Il brano, scritto musica e testo dall’artista bolognese, vede la preziosa collaborazione di Michele Canova (Tiziano Ferro, Jovanotti, Giorgia) alla produzione.
Il video, girato tra il Castello di San Pelagio, il Museo del Volo e il Parco delle Rose e dei Labirinti di Padova, vede la presenza dietro lamacchina da presa di Gaetano Morbioli, regista tra i più importanti in Italia che ha firmato clip importanti come quelli di Tiziano Ferro, Laura Pausini, Biagio Antonacci, Cesare Cremonini, Marracash, Fabri Fibra e tanti altri.
Morbioli ha diretto Andrea Nardinocchi lungo un percorso, un labirinto vero e proprio, fatto di sensazioni e desiderio, emozioni che si concretizzano in un inseguimento tra lui e lei dove il gioco tra i due amanti è quello di perdersi per poi ritrovarsi ancora e ancora.

«Questa canzone – racconta Nardinocchi – è nata facendo un collage di tante fotografie della mia infanzia mescolate insieme. Anche questo brano, come tutti gli altri del disco, è arrivato così, tutto insieme nella mia mente, dal ricordo del grembiule che avevo alle elementari e alle parole delle maestre “troppo distratto anche se studia parecchio”».

“Persi insieme” sarà  uno dei brani in scaletta durante il Dj set che Andrea Nardinocchi terrà  il prossimo 21 giugno a Milano in occasione di “Yahoo! On The Road”. Andrea salirà  sul palco dopo Fabri Fibra per chiudere la tappa italiana del Festival dell’innovazione che Yahoo! sta portando in tutto il mondo (dettagli su www.yahoo.it/ontheroad).

Sara Prian
[redazione@lavocedivenezia.it]

Riproduzione Vietata
[17/06/2013]


LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img