IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

mercoledì 24 Aprile 2024
9.9 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGECittà Metropolitana di VeneziaANDREA BOSCARO, OPERAIO VERITAS MORTO A CAMPALTO | Forse alta tensione
Questa notizia si trova quiCittà Metropolitana di VeneziaANDREA BOSCARO, OPERAIO VERITAS MORTO A CAMPALTO | Forse alta tensione

ANDREA BOSCARO, OPERAIO VERITAS MORTO A CAMPALTO | Forse alta tensione

pubblicità

VENEZIA | Ci sono dolore e perplessità  in città  per la scomparsa di Andrea Boscaro, operaio dell'azienda municipalizzata Veritas che è stato trovato morto a Campalto sul lavoro da alcuni colleghi. L'uomo è stato rinvenuto senza vita fra due vasche di depurazione, disteso tra alcuni cavi elettrici.
Andrea Boscaro, 36 anni, di Scorzè, lavorava come addetto alla manutenzione delle vasche dell'impianto di Veritas, l'aziendamunicipalizzata che gestisce anche la raccolta dei rifiuti.

Un giorno di lavoro come tanti altri, invece qualcosa deve essere andato storto, qualcosa che gli è stato fatale, perchè il corpo di Boscaro è stato trovato senza vita dai suoi colleghi proprio sul lavoro, a Campalto, nel Veneziano.
Sul luogo sono intervenuti i vigili del fuoco e gli ispettori dello Spisal, oltre alla polizia, anche se per ora non è ancora chiara la dinamica dell'incidente e sono aperte le ipotesi sulla causa della morte sul lavoro.

L'operaio sarebbe stato trovato disteso tra alcuni cavi elettrici e, secondo alcune testimonianze, presentava il segno compatibile ad una bruciatura sul collo.

Monica Manin
[redazione@lavocedivenezia.it]

Riproduzione Vietata
[31/10/2012]


titolo: ANDREA BOSCARO, OPERAIO VERITAS MORTO A CAMPALTO | Forse alta tensione
foto: SOCCORSI (REPERTORIO)


LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img