TELEVISIONE | L'occasione per parlarne è l'incontro per il rinnovo contrattuale di Maria De Filippi. Uno dei progetti che la conduttrice vorrebbe portare a compimento a Canale 5 sarebbe una versione 'baby' di 'Amici', una versione, cioè per bambini e ragazzi. La De Filippi, in questo caso, sarebbe solo produttrice del programma e non conduttrice.

Amici, di Maria di Filippi, potrebbe essere affiancata da una versione baby quindi, ma non sostituita. La versione 'classica' del programma resterebbe comunque immutata, visto che continua con successo da 11 anni, ma a questa verrebbe affiancata una nuova serie del talent show dedicata ai bambini.

Voci di corridoio parlano di stadio avanzato di 'progettazione' e, addirittura, starebbe già  circolandone il nome: ‘Amici Kids’.
A breve potrebbe essere girato un ‘numero zero’ di questo ‘Amici Kids’ per vederne la riuscita e l'impatto che avrebbe sul pubblico. In caso di esito positivo il programma andrebbe poi in produzione. A questo punto, mancherebbe solo il nome del o della nuova conduttrice.

Una novità  del programma potrebbe essere rappresentata anche dai canali di trasmissione. Agli appuntamenti fissi, infatti, potrebbero essere aggiunte 'finestre' su Sky per entrare anche da lì nel talent show dell’accademia di danza e canto.

ASSOCIAZIONE LA VOCE DI VENEZIA 5X1000

laura beggiora
[redazione@lavocedivenezia.it]

Riproduzione Vietata
[24/05/2012]


articolo: AMICI / Maria De Filippi potrebbe lanciarne una versione baby
foto: Maria De Filippi (repertorio)

Lascia un commento alla notizia che hai appena letto (nessuna registrazione necessaria)

Please enter your comment!
Please enter your name here