22 C
Venezia
mercoledì 04 Agosto 2021

Amici di Maria, vince la cantante Deborah Iurato

HomeSpettacoloAmici di Maria, vince la cantante Deborah Iurato

deborah_iurato amici

Vittoria al femminile per il talent show di canale 5, Amici di Maria De Filippi: è la 21enne cantante, Deborah Iurato, la vincitrice della 13esima edizione.

Ragusana doc, la giovane, appartenente alla squadra dei Bianchi è riuscita a soffiare il titolo alla favorita band dei Dear Jack, che hanno però ottenuto il Premio della Critica e l’invito del leader dei Modà, Kekko, d aprire i propri concerti nel corso del tour estivo.

Per Deborah, che ha iniziato a cantare da quando aveva 16anni, nonostante sia giovane, ha fatto molti lavori e da sempre è stata determinata a far diventare la sua passione anche il suo lavoro.

Durante la puntata, iniziata con il duello tra Deborah e Vincenzo, entrambi della squadra dei Bianchi, è stata ovviamente lei a vincere, ma la sfida definitiva ha visto la ragazza contro la band dei Dear Jack.

Terzo il ballerino specializzato in danza latinoamericana, Vincenzo Durevole (Bianchi), già proclamato vincitore della propria categoria (con un premio in denaro del valore di 50mila euro), domenica 25 maggio, dopo aver battuto l’avversario della squadra Blu, Christian Pace.

Ospiti della serata, Elisa che si è esibita con i Dear Jack in ‘’L’anima vola’’, Alessandra Amoroso che ha accompagnato un ballo di Vincenzo e Deborah, che ha duettato con Giorgia.

Redazione

[28/05/2014]

Riproduzione vietata

Copyright 2021: www.lavocedivenezia.it .
Tutti i diritti sono riservati.
Duplicazione vietata. Condivisione consentita.

Data prima pubblicazione della notizia:

Condividi la notizia, potrebbe interessare agli altri:

La discussione è aperta (nessuna registrazione richiesta)

Please enter your comment!
Please enter your name here

altre notizie dall'archivio qui sotto
spot
Advertisements
sponsor

Grazie per aver sfogliato la nostra pagina. La tua considerazione è un'attestazione per il nostro lavoro.
Questo giornale è libero e gratuito per tutti dal 2006.
E' gradito ai lettori perché ha pubblicità in modo meno invasivo possibile anche se questo significa rinunciare a introiti.
Come hai potuto vedere, tutte le righe si leggono perfettamente e non ci sono finestre o video che si aprono contro la tua volontà.
Così come garantiamo la qualità dell'informazione pubblicando solo notizie verificate.
Per tutto questo non chiediamo nulla ma se vuoi sostenerci puoi farlo con il 5x1000. Oppure puoi scorrere le altre news e leggere un'altra notizia in modo da darci un punto in più nelle prossime rilevazioni statistiche. Infine, potresti cliccare il "mi piace" sul 'Like Page' di Facebook qui sotto.
Grazie.