IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

sabato 27 Aprile 2024
10.1 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEULTIME NOTIZIE PUBBLICATEAmanda Knox torna a vivere con James Terrano
Questa notizia si trova quiULTIME NOTIZIE PUBBLICATEAmanda Knox torna a vivere con James Terrano

Amanda Knox torna a vivere con James Terrano

pubblicità

Ritorno di fiamma per Amanda Knox che pare sia tornata a vivere con James Terrano, il suo primo fidanzato.
La notizia si apprende da fonti vicine alla ragazza, a un mese dall'assoluzione per il delitto di Meredith Kercher e dal suo ritorno negli Usa dopo quattro anni di detenzione in Italia. Pare che la giovane americana abbia infatti lasciato la casa di famiglia e sia andata a vivere con James Terrano, una love story precedente a quella intrapresa con Raffaele Sollecito.
Pare che Amanda, arrivata nella casa famiglia a West Seattle, avese confidato agli amici e alle persone a lei più vicine di voler rimanere sola e trascorrere un periodo di sola tranquillità  con i genitori che tanto le erano mancati.

Ma come spesso accade quando si prendono decisioni ponderate, capita l'”imprevisto” che in questo caso è l'incontro inatteso con James Terrano, ospite nella stessa casa.
Un gioco di sguardi, forse legati ai ricordi della trascorsa relazione con momenti di gioia e serenità  precedenti al delitto che ha stravolto la vita della ragazza, ed è stato di nuovo amore tra i due.
E sono sempre le voci “amiche” della giovane ad affermare che ora i due convivono in un alloggio affittato alla fine di ottobre nel quartiere cinese, chinatown di Seattle, a Maynard Avenue.

“Due cuori e una capanna” forse il ritorno alla normalità  tanto desiderato dalla ragazza americana uscita dalla relazione sentimentale avviata a Perugia con Raffaele Sollecito ed interrotta dopo il delitto di Meredith Kercher.

Giorgia Pradolin
giorgia.pradolin@lavocedivenezia.it

[6 novembre 2011]

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img