IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

giovedì 25 Aprile 2024
12.9 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGENOTIZIE VENEZIA E MESTREAmalia Sartori si dimette da tutte le cariche
Questa notizia si trova quiNOTIZIE VENEZIA E MESTREAmalia Sartori si dimette da tutte le cariche

Amalia Sartori si dimette da tutte le cariche

pubblicità

amalia sartori si dimette da tutte cariche

Amalia Sartori si dimette da tutte le cariche ancor prima di parlare con i magistrati veneziani in merito allo scandalo sul Mose.

Ha deciso così l’europarlamentare uscente vicentina per la quale sono stati chiesti gli arresti domiciliari, con l’accusa di finanziamento illecito ai partiti.

Amalia Sartori si è trovata ‘tirata dentro’ dai giornali, in quanto non le è ancora stata notificata alcuna misura e tantomeno applicata, visto che gode dell’immunità parlamentare. Ma la 66enne, volto storico di Forza Italia, già toccata, a gennaio, dalla dolorosa scomparsa del figlio e più di recente dalla mancata rielezione in Europa, ha scelto comunque di fare un passo indietro, rispetto a tutte le cariche che ricopriva, al Cisa, alla Save e al teatro Olimpico.

Chi le sta accanto dice comunque che «è tranquilla e serena, sicura che quello che le viene contestato non le appartiene».
Nonostante ciò dal 3 luglio si potrebbe trovare agli arresti domiciliari, la sua carica di europarlamentare decadrà infatti il giorno 2 luglio.

Redazione

[06/06/2014]

Riproduzione vietata

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img