17.9 C
Venezia
sabato 18 Settembre 2021

Altavoz, il meglio della musica elettronica al Rivolta sabato 23

HomeConcerti e liveAltavoz, il meglio della musica elettronica al Rivolta sabato 23

Octave One al rivolta marghera

Saranno tre gli ospiti internazionali che calcheranno i tre palchi del Rivolta: da Detroit sbarcheranno in Italia – per l’unica data nazionale – gli Octave One, duo di artisti capostipiti della tecno made in Usa che presenteranno un live completamente suonato con strumenti analogici. Da Berlino arriverà invece Julien Bracht il nuovo pupillo del re della tecno europea Sven Vath, che proporrà un live con computer, controller e una vera batteria. Infine, da New York AltaVoz ospiterà Anthony Collins, artista di punta della francese Freak’n’Chic e fondatore dell’etichetta Scissor & Thread.

Ad affiancare gli ospiti internazionali, tutta la scuderia dei dj di AltaVoz: Max D. Blas, Okee Ru, Alex Piccini, Paolo Tamoni, Autre e il dj milanese Reddman.
A completare le performance di questo evento, la sala Open Space ospiterà l’installazione audiovisiva del bolognese Switch che proporrà un concerto multimediale sperimentale.

L’apertura dei cancelli del centro sociale Rivolta, che da 7 anni ospita l’evento, è previsto per le ore 22:00 di sabato 23 Novembre. Il costo del biglietto è di € 12 fino a mezzanotte e di € 15 dopo mezzanotte.

Copyright 2021: www.lavocedivenezia.it .
Tutti i diritti sono riservati.
Duplicazione vietata. Condivisione consentita.

Data prima pubblicazione della notizia:

Condividi la notizia, potrebbe interessare agli altri:

La discussione è aperta (nessuna registrazione richiesta)

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTIZIE DELL'ARCHIVIO DEL GIORNALE COMMENTATE DAI LETTORI QUI SOTTO

pubblicità
spot
Advertisements
sponsor