IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

martedì 16 Aprile 2024
14.7 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEConcerti e liveAltavoz, il meglio della musica elettronica al Rivolta sabato 23
Questa notizia si trova quiConcerti e liveAltavoz, il meglio della musica elettronica al Rivolta sabato 23

Altavoz, il meglio della musica elettronica al Rivolta sabato 23

pubblicità

Octave One al rivolta marghera

Saranno tre gli ospiti internazionali che calcheranno i tre palchi del Rivolta: da Detroit sbarcheranno in Italia – per l’unica data nazionale – gli Octave One, duo di artisti capostipiti della tecno made in Usa che presenteranno un live completamente suonato con strumenti analogici. Da Berlino arriverà invece Julien Bracht il nuovo pupillo del re della tecno europea Sven Vath, che proporrà un live con computer, controller e una vera batteria. Infine, da New York AltaVoz ospiterà Anthony Collins, artista di punta della francese Freak’n’Chic e fondatore dell’etichetta Scissor & Thread.

Ad affiancare gli ospiti internazionali, tutta la scuderia dei dj di AltaVoz: Max D. Blas, Okee Ru, Alex Piccini, Paolo Tamoni, Autre e il dj milanese Reddman.
A completare le performance di questo evento, la sala Open Space ospiterà l’installazione audiovisiva del bolognese Switch che proporrà un concerto multimediale sperimentale.

L’apertura dei cancelli del centro sociale Rivolta, che da 7 anni ospita l’evento, è previsto per le ore 22:00 di sabato 23 Novembre. Il costo del biglietto è di € 12 fino a mezzanotte e di € 15 dopo mezzanotte.

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img