20.4 C
Venezia
domenica 26 Settembre 2021

All’ipermercato Panorama di Marghera lezione di radicchio

HomeMestre e terrafermaAll'ipermercato Panorama di Marghera lezione di radicchio

ipermercato panorama marghera

Grazie a Panorama il radicchio non avrà più segreti! Giovedì 28 novembre presso l’ipermercato di Marghera si terrà il “La Giornata del Radicchio di Treviso”, l’appuntamento esclusivo in collaborazione con il Consorzio Tutela Radicchio Rosso di Treviso e Radicchio Variegato di Castelfranco dedicato a chi vuole approfondire la propria conoscenza su uno dei prodotti tipici del Veneto.

Un’iniziativa pensata per fornire ai Clienti tutte le informazioni necessarie per scegliere al meglio e con più consapevolezza un prodotto tipico della terra veneta, all’interno di un settore di eccellenza di Panorama come quello dei prodotti freschi, che da sempre contraddistingue l’offerta dell’insegna.

Durante l’appuntamento che si terrà direttamente nel reparto ortofrutta, i clienti potranno partecipare a delle vere proprie minilezioni della durata di 30 minuti circa. Gli agricoltori del Consorzio offriranno informazioni preziose, consigli pratici ed utili accorgimenti sul tanto amato radicchio rosso trevigiano: dalle origini di questa pianta, ai metodi di coltivazione, passando per le caratteristiche principali e le proprietà nutritive e concludendo con consigli su abbinamenti, ricette e preparazioni veloci, Gli esperti risponderanno inoltre a domande e curiosità del pubblico presente.

Per partecipare agli incontri basterà semplicemente recarsi direttamente presso il punto vendita il giorno dell’evento in uno a scelta dei seguenti orari: 10.00,12.00, 15.00 e 17.00.

Redazione

[26/11/2013

Riproduzione vietata

Copyright 2021: www.lavocedivenezia.it .
Tutti i diritti sono riservati.
Duplicazione vietata. Condivisione consentita.

Data prima pubblicazione della notizia:

Condividi la notizia, potrebbe interessare agli altri:

La discussione è aperta (nessuna registrazione richiesta)

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTIZIE DELL'ARCHIVIO DEL GIORNALE COMMENTATE DAI LETTORI QUI SOTTO

pubblicità
spot
Advertisements
sponsor