IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

venerdì 19 Aprile 2024
10 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEVenezia cittàAllerta acqua alta con sms, tutte le regole
Questa notizia si trova quiVenezia cittàAllerta acqua alta con sms, tutte le regole

Allerta acqua alta con sms, tutte le regole

pubblicità

Sono già  14.351 gli utenti che hanno rinnovato l’iscrizione al servizio di allertamento via SMS in caso di acqua alta, servizio reso più celere e più sicuro con l’adozione di nuovi protocolli, in collaborazione con Venis. Confortante è stata la risposta degli utenti anche alla nuova offerta del Centro Maree, cioè la possibilità  di ricevere via e-mail l’avviso di pubblicazione di una nuova previsione, con il link di connessione al bollettino della marea.
Nei prossimi giorni, l’Istituzione Centro Previsioni e Segnalazioni Maree invierà  un secondo SMS a quanti non hanno rinnovato l’iscrizione, indicando la pagina Internet – https://portale.comune.venezia.it/maree/iscrizione – con il modulo da compilare.


Tra quanti hanno rinnovato l’iscrizione al servizio SMS, 9666 sono residenti a Venezia; la maggioranza degli utenti (7129) ha indicato una quota di marea su 100-110 cm come soglia di interesse personale, e 4239 hanno indicato una quota su 80-90 cm.

A chi è interessato alla reiscrizione si comunica che dovrà  essere confermata con l’invio di un SMS con le parole MAREA ON al numero 3424141041 (indicato nel modulo).

Come noto, ogni utente potrà  disattivare temporaneamente il servizio inviando un SMS con le parole MAREA OFF allo stesso numero e poi riattivarlo con MAREA ON.

[01 ottobre 2011]

c.s.

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img