IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

giovedì 25 Aprile 2024
7 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEsocietàAlessandro Siani a Padova, teatro Geox
Questa notizia si trova quisocietàAlessandro Siani a Padova, teatro Geox

Alessandro Siani a Padova, teatro Geox

pubblicità

alessandro siani

Alessandro Siani è molto giovane, ma ha una radiosa carriera già alle spalle. La sua irriverente comicità che lo fa amare dal pubblico già nel 1995 gli ha fatto vincere il “Premio Charlot” come migliore cabarettista dell’anno.

Il suo nuovo spettacolo, che toccherà il Gran Teatro Geox di Padova domani, venerdì 15 novembre, si chiama : ‘Sono in zona show 2013′ ed è uno spettacolo eclettico, in cui Siani mostra il meglio di sé, muovendosi con leggerezza tra attualità e improvvisazione e dimostrando quelle qualità che lo hanno reso uno dei volti comici più amati, a teatro, al cinema e in TV.

Attraverso monologhi conditi da sketch irresistibili, Siani prova ancora una volta a sfatare e dissacrare i luoghi comuni che, proprio perché “comuni”, riguardano un po’ tutti gli italiani, strizzando l’occhio alla più stretta attualità. Due ore di show in cui il comico napoletano è protagonista di una escalation di risate insieme a Francesco Albanese, Claudia Miele e Salvatore Misticone, in arte Scapece. Il tutto completato magicamente dalla musica orchestrata dal dj Frank Carpentieri insieme ad altri musicisti che saranno con lui sul palco, per un’atmosfera live da non perdere. Con loro anche cinque scatenatissimi ballerini di breakdance che proporranno un vero e proprio spettacolo nello spettacolo.

Per raggiungere il Gran Teatro Geox sarà disponibile un bus navetta che partirà dalla Stazione dei Treni. Per prenotazioni o informazioni granteatrogeox.com/bus

I biglietti sono in vendita a partire da € 29 online al sito zedlive.com
Infoline 049/8644888

Paolo Pradolin

[14/11/2013]

Riproduzione vietata

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img