IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

lunedì 29 Aprile 2024
11.4 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGECalcioAlberto Zaccheroni, primo giorno alla Juventus del dopo Ciro Ferrara
Questa notizia si trova quiCalcioAlberto Zaccheroni, primo giorno alla Juventus del dopo Ciro Ferrara

Alberto Zaccheroni, primo giorno alla Juventus del dopo Ciro Ferrara

pubblicità

 

[29/01] Primo giorno di lavoro per Alberto Zaccheroni, 'traghettatore' della Juve 2009-2010 in sostituzione di Ciro Ferrara alla fine esonerato, anzi, come chiarisce la società , 'trasferito ad altro incarico'.

Il risultato decisivo è stata la sconfitta di Coppa Italia con l'Inter, anche se sono in molti a pensare che il cambio andava fatto mesi fa e che ora ha molto meno senso con una situazione delicata di classifica con annessa qualificazione alla Champions molto più compromessa.

Il nuovo tecnico ha firmato un contratto che scadrà  a giugno poi, secondo indiscrezioni sempre più corpose, sulla panchina bianconera arriverebbe Rafa Benitez.

 

Zaccheroni è entrato nel ruolo già  da oggi dirigendo il suo primo allenamento. Il mister ha molta esperienza di serie A avendo già  allenato Inter, Lazio, Milan e Udinese. "E' giusto ora voltare pagina. A me piacciono le sfide e sono convinto di riuscire a vincere questa. Ho allenato solo una volta una squadra di alto livello, il Milan, e questa Juve vi si avvicina molto" dichiara Zaccheroni scordandosi (con un po' di ingratitudine) l'Inter del dopo Couper che era squadra da secondo posto in classifica.

paolo p.

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img