IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

mercoledì 24 Aprile 2024
12.1 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEMestreAlbanesi tentano di vendere braccialetto rubato, minorenne il capo
Questa notizia si trova quiMestreAlbanesi tentano di vendere braccialetto rubato, minorenne il capo

Albanesi tentano di vendere braccialetto rubato, minorenne il capo

pubblicità

Albanesi tentano di vendere braccialetto rubato

Nella giornata di ieri, verso le ore 13,00, un equipaggio delle Volanti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico della Questura di Venezia, procedeva a Mestre al controllo di tre giovani, che si accingevano ad entrare nei locali di un esercizio dove si commerciano preziosi.

Dal controllo emergeva subito che uno dei tre giovani, minorenne di nazionalità albanese, era in possesso di un bracciale in oro.

Il bracciale in oro a maglie grosse, riportava sul retro una scritta: “Con amore mamma e papà” seguita dalla data “7.9.03”. Il maggiorenne del gruppo riferiva a questo punto di essere stato assoldato dal minore per tentare di vendere il braccialetto al commerciante di preziosi.

Alla luce degli elementi raccolti gli agenti hanno capito l’illecita provenienza del bracciale, quindi l’oggetto, del valore di alcune centinaia di Euro, è stato sottoposto a sequestro e custodito presso gli Uffici del Commissariato di Mestre, ove il legittimo proprietario, nel caso dovesse riconoscerlo, potrà recarsi per visionarlo e fornire i dettagli in merito alla patita sottrazione dello stesso.

Il minore albanese, denunciato in stato di libertà per ricettazione, è stato affidato, su disposizione del Pubblico Ministero presso il Tribunale dei Minori di Venezia, ad una comunità.

Redazione

[21/05/2014]

Riproduzione vietata

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img