IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

giovedì 28 Marzo 2024
8.7 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGENOTIZIE VENETOAlbanesi scatenati, pesanti sequestri di droga nel weekend
Questa notizia si trova quiNOTIZIE VENETOAlbanesi scatenati, pesanti sequestri di droga nel weekend

Albanesi scatenati, pesanti sequestri di droga nel weekend

pubblicità

carabinieri posto blocco

Sconcertanti i ritrovamenti fatti nel weekend da parte dei Carabinieri di Oriago e Verona.

All’uscita del casello della Riviera del Brenta, i militari hanno fermato una Fiat Marea, scoprendo che all’interno vi erano due uomini appartenenti ad un’organizzazione internazionale di traffico di droga, mentre in un appartamento di Cerea (Verona) sono stati scoperti due albanesi residenti a Dolo, in possesso di circa 40 chili di eroina.

M. N. di 23 anni e un connazionale, sono stati fermati all’uscita del casello di Oriago di Mira e nell’abitazione di M. N. sono stati trovati 1 kg e mezzo di eroina più altrettanti 45 di sostanze stupefacenti da taglio.

La polvere era stata nascosta nello zoccolo della dispensa dell’appartamento situato ad Oriago. L’abitazione potrebbe essere una sorta di quartier generale del mercato nero, per lo spaccio della droga.

I due albanesi residenti a Dolo, ma scoperti all’interno di un appartamento in provincia di Verona, avevano trasformato il locale in una sorta di laboratorio e magazzino dove “raffinavano” la merce per poi venderla. 40 i chili di eroina trovati all’interno e non solo, i Carabinieri hanno scoperto anche 83 proiettili calibro 38 special, 1200 euro e banconote da 50 false, per un valore di circa 2500 euro.

E. R. di 25 anni e I. L. di 26, i detentori, entrambi incensurati, hanno cercato di opporre resistenza e ne è sorta una violenta colluttazione con i militari, risoltasi con l’arresto dei due stranieri. A E. R che risulta disoccupato, è stato inoltre sequestrato un suv in suo possesso.

Alice Bianco

[28/01/2014]

Riproduzione vietata

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img