IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

giovedì 28 Marzo 2024
9.1 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGESPETTACOLOAl Teatro Toniolo tornano i comici con la rassegna “Comics & Dintorni 2009-2010”
Questa notizia si trova quiSPETTACOLOAl Teatro Toniolo tornano i comici con la rassegna “Comics & Dintorni...

Al Teatro Toniolo tornano i comici con la rassegna “Comics & Dintorni 2009-2010”

pubblicità

 


[13/10] “Davvero un bel modo di festeggiare con la satira, uno degli esempi più alti e intelligenti di democrazia, i 25 anni di gestione pubblica del teatro Toniolo”: l’assessore comunale alla Produzione culturale, Luana Zanella, ha presentato così l’edizione 2009/10 di “Comics & dintorni”.

“Quest’anno – ha spiegato il dirigente comunale dell'Area delle Produzioni culturali e dello spettacolo Fiorella – sono in cartellone  appuntamenti davvero imperdibili, con artisti molto conosciuti e celebrati anche dal pubblico televisivo, come Sabina Guzzanti (che inaugurerà  la rassegna, sabato 7 novembre), Maurizio Crozza (foto), Banda Osiris, Ugo Dighero, Enrico Bertolino, Giobbe Covatta, Davide Riondino, Dario Vergassola, che presenteranno i loro nuovi spettacoli, a cui affiancheremo una novità , ovvero gli Oblivion, vero e proprio fenomeno mediatico nato grazie ad un loro video inserito su Youtube, ed un mostro sacro del teatro, come Paolo Poli, che chiuderà  â€˜Comics &dintorni’ riproponendo il suo ‘Favole’.”

“Dopo il felice esperimento dello scorso anno – dichiara il presidente di Venezia Spettacoli, Michele Foffano - tutti gli spettacoli saranno organizzati in due turni. L’obiettivo è ovviamente quello di confermare i ‘tutto esaurito’ delle precedenti edizioni ed insieme di ‘spalmare’ gli abbonati su due serate, peraltro quasi tutte poste nel week-end, dando così, a coloro che invece sono interessati al singolo spettacolo, qualche chance in più di trovare i biglietti. Tra l’altro abbiamo deciso di lasciare invariati i prezzi.”

I nuovi abbonamenti potranno invece essere acquistati dal 16 ottobre. Inoltre, per festeggiare i 25 anni di gestione pubblica del Toniolo, non manca anche una piccola sorpresa per il pubblico: a tutti coloro che compiranno appunto 25 anni nel giorno di programmazione di uno spettacolo saranno regalati due biglietti.

PP

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img