25.1 C
Venezia
mercoledì 28 Luglio 2021

Grande Fratello 13, successo di pubblico, Modestina e Michele in nomination

HomeSpettacoloGrande Fratello 13, successo di pubblico, Modestina e Michele in nomination

grande fratello 13 modestina e michele in nomination

Con un buon successo di pubblico e di share è andata in onda la seconda puntata del Grande Fratello 13. Il reality ha vinto il prime time con il 22.3% di share e 4.462.000 telespettatori, risultando di gran lunga il programma più gradito al pubblico più giovane (32.20% di share sul pubblico 15-24 anni e 28.79% di share sul pubblico 25-34 anni).

Il GF 13 è un successo anche di social, risultando occupando per tutta la sera la top ten di Twitter, con ben 14 argomenti dedicati al reality.

Ma il Grande Fratello da quest’anno ha anche un’anima ‘digitale’, ed ecco che i risultati sono molto confortanti anche sotto questo aspetto: in sette giorni il sito ufficiale ha raggiunto i 10 milioni di pagine viste e 1 milione di utenti unici.

Con 800.000 download Mediaset Connect è sul podio tra le App più scaricate della settimana.

Ieri i primi due concorrenti in nomination di questa edizione: Modestina e Michele, ma è stata una serata ricca di colpi di scena. Due nuovi ingressi nella Casa di Cinecittà: la 24enne Veronica Graf, bomba sexy attorno a cui il web già s’infiamma, e il romano appassionato di sport estremi Fabio Pellegrini.

Redazione

[11/03/2014]

Riproduzione vietata

Copyright 2021: www.lavocedivenezia.it .
Tutti i diritti sono riservati.
Duplicazione vietata. Condivisione consentita.

Data prima pubblicazione della notizia:

Condividi la notizia, potrebbe interessare agli altri:

La discussione è aperta (nessuna registrazione richiesta)

Please enter your comment!
Please enter your name here

altre notizie dall'archivio qui sotto
spot
Advertisements
sponsor

Grazie per aver sfogliato la nostra pagina. La tua considerazione è un'attestazione per il nostro lavoro.
Questo giornale è libero e gratuito per tutti dal 2006.
E' gradito ai lettori perché teniamo le pubblicità in modo meno invasivo possibile anche se questo significa rinunciare a introiti.
Come hai potuto vedere, tutte le righe si leggono perfettamente e non ci sono finestre o video che si aprono contro la tua volontà.
Così come garantiamo la qualità dell'informazione pubblicando solo notizie verificate.
Per tutto questo non chiediamo nulla ma se vuoi sostenerci puoi farlo con il 5x1000. Oppure puoi scorrere le altre news e leggere un'altra notizia in modo da darci un punto in più nelle prossime rilevazioni statistiche. Infine, potresti cliccare il "Mi Piace" sul 'Like Page' di Facebook qui sotto.
Grazie e speriamo che tu possa tornare a trovarci presto, in modo da poterti essere ancora utili con il nostro giornale libero e gratuito.