IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

venerdì 26 Aprile 2024
15.1 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGESPETTACOLOAl Gran Teatro Geox il Festival delle Orchestre da Ballo
Questa notizia si trova quiSPETTACOLOAl Gran Teatro Geox il Festival delle Orchestre da Ballo

Al Gran Teatro Geox il Festival delle Orchestre da Ballo

pubblicità

[01/09] Metti insieme le più canzoni della storia di Sanremo e le più famose orchestre da ballo italiane e ne uscirà  uno spettacolo senza dubbio movimentato e divertente: giovedì 28 ottobre il Gran Teatro di Padova ospiterà  Sanremo Story, un vero e proprio viaggio nella canzone d’autore italiana, con un pizzico di ritmo in più.


A presentare lo show, che sarà  ripreso dalle telecamere di Canale Italia, sarà  Pippo Franco, che dovrà  praticamente fare da padrone di casa ad un vero e proprio festival dei festival.
 Il Gran Teatro Geox conferma con questo appuntamento la sua vocazione a proporre un calendario eclettico e vario, capace di accontentare tutti gli appassionati di spettacolo dal vivo, ma anche la volontà  di offrire nuovi format e progetti live.
Sanremo Story è costruito come un vero e proprio festival, con una regia ed una scaletta gestita dai migliori professionisti ed autori a livello nazionale: oltre 2 ore di musica, divertimento e sorprese, all’insegna di un’atmosfera che deve evocare le grandi canzoni italiane e anche far venire voglia di battere la mani.
 Un’unica data in Italia, che richiamerà  le migliori orchestre da ballo della penisola per un evento che nell’intento degli organizzatori dovrà  divenire un appuntamento annuale.


La lunga serata vedrà  alternarsi sul palco band come Bagutti (foto in live) , Caramel, Castellina Pasi, Checco e B. Band, Enrico Marchiante, Galassi, Gianni Dego, I Rodigini, Ketty Piva, Lara E Mara, Lorenzo Band, Luciano Nelli, Lucio Pavani Band, Meri & Elisa, Mirage, Mulino Del Po, Nadia E Paolo Morelli, Roberta Cappelletti, Rossella Ferrari, Ruggero Scandiuzzi, Selena Valle E Titti Bianchi. Un programma semplicemente impressionante, che farà  della serata un appuntamento imperdibile sia per chi ama la grande canzone italiana, sia per chi ama la musica da ballo.

La tradizione del liscio e della musica da ballo è infatti profondamente radicata in Italia ed ha proprio in Veneto ed in Emilia il suo cuore pulsante.

Sarà  dunque uno spettacolo divertente e a completare la scaletta gli ospiti Michele, Armando Savini, Los Marcellos Ferial e Leano Morelli.

I biglietti, a partire da € 15 salvo eventuali diritti o commissioni, sono già  in vendita online al sito www.grateatrogeox.com e presso Coin Ticket Store Padova e Treviso, Box Office, Primi alla Prima (Banca del veneziano, BCC del veneto, Casse rurali trentine), Cariparo, Unicredit, Ticketone, Charta.

Per informazioni è possibile consultare il sito www.granteatrogeox.com Infoline 049/8644888

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img