IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

venerdì 26 Aprile 2024
7.2 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGECalcioAgnelli (Juventus) sfotte Inter e Tohir. E' il 'benvenuto' all'indonesiano
Questa notizia si trova quiCalcioAgnelli (Juventus) sfotte Inter e Tohir. E' il 'benvenuto' all'indonesiano

Agnelli (Juventus) sfotte Inter e Tohir. E’ il ‘benvenuto’ all’indonesiano

pubblicità

agnelli juventus

Andrea Agnelli, attraverso il suo profilo Facebook, è tornato a farsi sentire e lo ha fatto in occasione della vendita dell’Inter da Moratti a Tohir.
Una frase ad effetto con doppiosenso per il presidente Juve, che ha postato: «La capitale indonesiana ribattezzata oggi 15 ottobre… non più Jakarta ma Jakartone».

Una dichiarazione di guerra (mai sopita) vera e propria attraverso il social media che fa riferimento allo scudetto del 2006 tolto alla Juventus per motivi legali e assegnato alla seconda classificata, all’Inter appunto, a tavolino facendolo diventare, per sminuirlo, ‘lo scudetto di cartone’.

Una bella premessa per il magnate indonesiano Erick Thohir che si può fare subito un’idea dell’aria che tira. Un’uscita che marca più segnatamente il confine tra le due tifoserie, così mentre i tifosi bianconeri ieri ridevano alla frecciata presidenziale, quelli nerazzurri reagivano indignati.

Agnelli aveva già colpito a colpi di post al vetriolo quest’anno: il 29 settembre 2013, in occasione della vittoria immeritata sul Torino con il derby vinto grazie ad un gol di Pogba da annullare per fuorigioco scriveva: «In effetti non siamo forti in matematica. Ma fino a 0, come i tiri nello specchio del @TorinoFC_1906 ci arriviamo».

Roberto Dal Maschio

[17/10/2013]

Riproduzione vietata

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img