IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

giovedì 25 Aprile 2024
13 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGERegione VenetoAGGRESSIONE EDOARDO STOPPA | Solidarietà  animalisti per l'inviato di Striscia
Questa notizia si trova quiRegione VenetoAGGRESSIONE EDOARDO STOPPA | Solidarietà  animalisti per l'inviato di Striscia

AGGRESSIONE EDOARDO STOPPA | Solidarietà  animalisti per l'inviato di Striscia

pubblicità

NOTIZIE VENETO | Strascichi dopo il servizio di Striscia la Notizia di ieri in cui Edoardo Stoppa – l'amico degli animali – veniva malmenato dopo aver scoperto che in un allevamento di cani di Vicenza si faceva ricorso al collare che da' scosse elettriche ai cani per addestramento.
Questa mattina uno striscione e manifesti nell'allevamento e nella casa del titolare sono apparsiin favore dell'inviato di 'Striscia la notizia'.

Nottetempo a Breganze e a Valdagno militanti di '100%Animalisti' hanno così 'vendicato' Edoardo Stoppa e i suoi collaboratori: “Edo perdona, noi no. Infame” la scritta sullo striscione. Durante il servizio di Striscia erano dovuti intervenire anche i Nas per riportare la calma.

Gli animalisti hanno espresso, in una nota, la loro solidarietà  all'inviato: “Riconosciamo il suo impegno e l'efficacia delle sue denunce di abusi e maltrattamenti. L'aggressione che ha ricevuto insieme alla sua troupe e i maltrattamenti che subivano i poveri cani esigevano una risposta immediata”.

paolo pradolin
[redazione@lavocedivenezia.it]

Riproduzione Vietata
[18/05/2013]


LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img