IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

giovedì 28 Marzo 2024
8.7 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGENOTIZIE VENETOAccordo tra Save e Catullo di Verona porterà benefici nell'intera rete aeroportuale del Nordest
Questa notizia si trova quiNOTIZIE VENETOAccordo tra Save e Catullo di Verona porterà benefici nell'intera rete aeroportuale...

Accordo tra Save e Catullo di Verona porterà benefici nell’intera rete aeroportuale del Nordest

pubblicità

aeroporto canova treviso

L’aeroporto di Treviso vede positivamente l’accordo stretto fra la veneziana Save e il ‘’Catullo’’ di Verona. Il nuovo polo del Nordest infatti, porterà lavoro e buoni risultati economici anche allo scalo del Canova.

Gianni Garatti, presidente di AerTre, controllata da Save si è espresso affermando: ‘’Esprimo le mie più vive congratulazioni e la nostra massima disponibilità affinché questo nuovo network aereoportuale del Veneto si trasformi in concreti risultati in termini di arrivi e partenze’’.

Pensando a Treviso e allo scalo Canova ha poi auspicato che venga presa in considerazione proprio la stazione aereoportuale, consentendone così un aumento del numero di voli.

Garatti parla ovviamente a nome di tutti gli imprenditori trevigiani coinvolti nel settore turistico (Confcommercio della Marca e Consorzio di promozione turistica), perché questo accordo, possa portare vantaggi e crescita economica al comparto e al Veneto stesso.

Con il progetto del “Polo aeroportuale del Nordest”, si presume che il traffico annuale di passeggeri sia destinato a superare i circa 13 milioni di passeggeri. ‘’Una realtà che all’economia e, in particolare, al turismo del Veneto, farà fare uno straordinario balzo in avanti per autorevolezza e aumento dell’offerta per l’incoming regionale’’, ha commentato fiducioso, Gianni Garatti.

Redazione

[26/03/2014]

Riproduzione vietata

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img