IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

martedì 26 Marzo 2024
9.8 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGENOTIZIE VENETOAdriano Panatta contro la Soprintendenza di Verona
Questa notizia si trova quiNOTIZIE VENETOAdriano Panatta contro la Soprintendenza di Verona

Adriano Panatta contro la Soprintendenza di Verona

pubblicità

Adriano Panatta contro la Soprintendenza di Verona

Adriano Panatta si è scagliato oggi pubblicamente con veemenza contro la Soprintendenza di Verona. “Sono molto arrabbiato con la città di Verona: ci hanno messo in un posto infame, perché la Soprintendenza non ci ha dato piazza Bra”.

Adriano Panatta non ha nascosto la sua frustrazione contro la Soprintendenza scaligera ai beni architettonici e paesaggistici che avrebbe negato la concessione di Piazza Bra per la manifestazione “Banca Generali un campione per amico”, che stamane si è conclusa a Verona nel piazzale del Palasport.
La manifestazione aveva già fatto tappa in altre 9 città italiane coinvolgendo oltre ottomila studenti in una festa per lo sport e per i giovani.

“Ci hanno dato le piazze più belle nei centri storici – ha spiegato Panatta -, a Roma il Circo Massimo, tanto per capirci. So le molte cose che fanno in piazza Bra a Verona e non far partecipare questi ragazzi, stiamo parlando di un evento sociale, è una cosa indegna”.

Redazione

[29/05/2014]

Riproduzione vietata

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img