IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

sabato 27 Aprile 2024
10.5 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEMestreAd Asseggiano 30enne uccide ex fidanzata di 16 e si suicida
Questa notizia si trova quiMestreAd Asseggiano 30enne uccide ex fidanzata di 16 e si suicida

Ad Asseggiano 30enne uccide ex fidanzata di 16 e si suicida

pubblicità

[11/07] Un altro terribile omicidio a sfondo passionale dopo quello di Spinea contraddistingue questa estate veneziana. Fabio Riccato, 30 anni, ha ucciso l'ex fidanzata stamattina dopo che si erano lasciati ieri sera. Lei aveva 16 anni.
L'omicidio è avvenuto questa mattina ad Aseggiano, vicino Mestre. Il trentenne ha aspettato Eleonora Noventa sulla sua vespa e quando lei è uscita in bicicletta l'ha freddata con tre colpi di pistola che portava con se'. Poi ha rivolto l'arma verso se stesso e si è suicidato. Gli attimi successivi raccontano dei primi disperati soccorsi, della madre della ragazza che si precipita per strada urlando: “Ditemi che non è lei..”

Un testimone ha raccontato di una breve lite nei secondi precedenti il tragico gesto. Di certo la ragazza aveva lasciato l'uomo non volendo continuare un rapporto così impegnativo alla sua giovane età  ma lui, a quanto pare, era “troppo” innamorato per lasciarla andare.Eleonora voleva lasciare da un po' quel fidanzato che, pur essendo definito “un ragazzo per bene” da chi lo conosceva, era solito portare con se' la pistola ed un coltello a serramanico, e glielo aveva comunicato ieri sera. Una notte per maturare il tragico gesto e poi, in pochi attimi, una giovane vita spezzata e due famiglie che piombano nello sconforto a causa dell'omicidio-suicidio avvenuto per strada.

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img