IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

mercoledì 24 Aprile 2024
12.1 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEMestreAcquisti con carte di credito clonate, polizia ferma due rumeni
Questa notizia si trova quiMestreAcquisti con carte di credito clonate, polizia ferma due rumeni

Acquisti con carte di credito clonate, polizia ferma due rumeni

pubblicità

carte credito clonate lettore

Ieri a Marghera, grazie ad un lavoro di attività investigativa, personale della Questura e del Commissariato Marghera individuava e fermava, nella tarda serata, due rumeni responsabili del tentato acquisto di alcuni telefoni cellulari in un ipermercato con carte di credito contraffatte.

Il fallimento della transazione e il comportamento dei due all’atto della negoziazione, aveva insospettito i gestori dell’attività commerciale i quali hanno segnalato la vicenda offrendo una generica descrizione dei due uomini.

Gli agenti delle volanti intervenendo immediatamente riuscivavo ad individuare e fermare i due uomini, trovando addosso agli stessi due carte di credito visibilmente contraffatte ed una carta d’idendità italiana in bianco.

I due, entrambi cittadini rumeni, I.D.F. del 1987 e C.S. del 1971, al termine degli accertamenti di rito sono stati tratti in arresto per ricettazione e indebito utilizzo di carte di credito ed accompagnati presso la casa circondariale di Venezia.

Redazione

[23/10/2013]

Riproduzione vietata

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img