IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

venerdì 19 Aprile 2024
14.4 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEVenezia cittàACQUA ALTA CHIOGGIA | Il Centro Maree risponde alle critiche
Questa notizia si trova quiVenezia cittàACQUA ALTA CHIOGGIA | Il Centro Maree risponde alle critiche

ACQUA ALTA CHIOGGIA | Il Centro Maree risponde alle critiche

pubblicità

VENEZIA | In riferimento a voci critiche nella città  di Chioggia relative a una presunta mancata previsione della marea eccezionale nella notte del 1 novembre, raccolte e diffuse da organi di stampa, l’Istituzione Centro Previsioni e Segnalazioni Maree ritiene necessario precisare innanzitutto che la previsione di una marea eccezionale sui 140 cm era stata diffusa attraverso lasegreteria telefonica e tutti i canali dell’Istituzione ancora alle ore 11.30 del 29 ottobre.

Alle ore 19.30 del 31 ottobre, la previsione è stata aggiornata indicando un possibile sovralzo per Chioggia sui 10 cm, ed è stata comunicata direttamente al reperibile della Protezione civile di Chioggia, andando anche oltre quanto previsto dalla convenzione tra l‘Istituzione e il Comune di Chioggia.

Alle ore 20.30 la previsione è stata nuovamente aggiornata indicando un sovralzo sui 15-20 cm, e anche questa previsione è stata comunicata direttamente al reperibile e ad altro responsabile della Protezione civile di Chioggia alle ore 20.43.


[redazione@lavocedivenezia.it]

Riproduzione Vietata
[07/11/2012]


titolo: ACQUA ALTA CHIOGGIA | Il Centro Maree risponde alle critiche
foto: CHIOGGIA (REPERTORIO)


LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img