IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

venerdì 26 Aprile 2024
7.2 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEVenezia cittàAccoltellamento in via Garibaldi a Castello
Questa notizia si trova quiVenezia cittàAccoltellamento in via Garibaldi a Castello

Accoltellamento in via Garibaldi a Castello

pubblicità

[14/08] Notte agitata nel sestiere di Castello. Attorno alle 2 di notte una pattuglia del pronto intervento del 113 è dovuta intervenire in via Garibaldi perchè una telefonata aveva avvisato di un accoltellamento.

Gli agenti intervenuti hanno trovato Luigi P. , veneziano di 46 anni, sanguinante per esser stato raggiunto da una pugnalata all'addome.
L'uomo è stato immediatamente trasportato all'ospedale nel timore che la ferita potesse aver coinvolto organi vitali.A quanto risulta, l'aggressione sarebbe derivata da una lite per futili motivi. All'esterno di un bar della via Garibaldi un gruppetto di amici stava festeggiando il compleanno di uno di loro.
All'improvviso una coppia all'interno del gruppo ha cominciato a litigare e la lite è degenerata fino ai fendenti vibrati con un coltello che ha raggiunto il malcapitato in più punti con ferite superficiali e, più profondamente, all'addome.

Laura Beggiora

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img