IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

sabato 20 Aprile 2024
12.4 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGERegione VenetoACCOLTELLAMENTO CLAUDIO DEL MONACO | La moglie non è responsabile
Questa notizia si trova quiRegione VenetoACCOLTELLAMENTO CLAUDIO DEL MONACO | La moglie non è responsabile

ACCOLTELLAMENTO CLAUDIO DEL MONACO | La moglie non è responsabile

pubblicità

Daniela Werner Herrmann non è responsabile per aver ripetutamente accoltellato suo marito Claudio Del Monaco. Il marito, ricordiamo, si è salvato scappando per strada in fin di vita, insanguinato e ferito.

Una volta guarito ed uscito dal ricovero Del Monaco ha perdonato la moglie rinunciando a costituirsi parte civile, e forse anche questo ha convinto il giudice a ritenere che lei non fosse responsabile di quello che stava accadendo.

Claudio del Monaco, figlio del celeberrimo tenore Mario, appena uscito dal reparto di chirurgia intensiva dell’ ospedale Ca’ Foncello, è voluto andare subito a trovare la moglie nell’ospedale dove era stata ricoverata con provvedimento cautelare.

Con l’affidamento in cura per terapie specialistiche si dovrebbe così concludere la triste vicenda iniziata tre giorni dopo Natale dell’anno scorso, in un appartamento di Jesolo dove la coppia era ospite di amici mentre, secondo alcune voci, stava vivendo un momento di particolare difficoltà.

Monica Manin
[redazione@lavocedivenezia.it]
Riproduzione Vietata
[11/10/2012]

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img