IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

mercoledì 17 Aprile 2024
7.5 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEMestreA Mestre ladri di pupazzetti per bambini. Presi con il distributore in auto appena rubato da un bar
Questa notizia si trova quiMestreA Mestre ladri di pupazzetti per bambini. Presi con il distributore in...

A Mestre ladri di pupazzetti per bambini. Presi con il distributore in auto appena rubato da un bar

pubblicità

distributore palline per bambini

Erano da poco passate le 20.00 di ieri sera, a Mestre, quando una volante della Questura di Venezia, in quel momento in servizio di controllo del territorio, ha notato un’autovettura sospetta in via San Donà di Piave, che alla vista della pattuglia tentava una fuga repentina.

Dopo un breve inseguimento durato circa 400 metri l’autoveicolo è stato fermato in via Vallon, alla periferia est della città.

A bordo dell’auto, un’Alfa Romeo 33 di colore rosso, due uomini veneziani: M.D. di 23 anni e P.R. di venti.

Gli agenti, nel corso degli accertamenti svolti nei confronti delle persone e dell’autovettura, hanno trovato all’interno del veicolo un intero apparecchio distributore di pupazzetti per bambini funzionante a monete.

Vista la probabile provenienza furtiva i due, messi alle strette, hanno confessato di averlo rubato poco prima all’interno di un bar proprio di via San Donà; versione esatta, dato che i dipendenti del locale, contattati dagli agenti, avevano già riscontrato la mancanza dell’apparecchio che conteneva un centinaio di Euro.

In realtà, i due erano entrati all’interno del locale per consumare una bibita ma, rilevando la disattenzione della barista, avevano prelevato la macchinetta caricandola in auto. Subito dopo, però, sono stati intercettati dalla volante.

Condotti presso gli Uffici della Questura di Venezia, i due sono stati posti in stato d’arresto per il reato di furto aggravato in concorso, ed infine collocati presso le rispettive abitazione in regime di arresti domiciliari, in attesa del processo con rito direttissimo.

Sono stati restituiti sia l’apparecchio distributore di pupazzetti al titolare del bar, che l’autovettura sulla quale viaggiavano i due, di proprietà di uno zio.

Redazione

[29/01/2014]

Riproduzione vietata

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img