IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

venerdì 19 Aprile 2024
14.9 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEMestreA Mestre donna derubata e picchiata in casa propria in pieno giorno
Questa notizia si trova quiMestreA Mestre donna derubata e picchiata in casa propria in pieno giorno

A Mestre donna derubata e picchiata in casa propria in pieno giorno

pubblicità

polizia furto in appartamento

Amara sorpresa per una donna residente in un appartamento di via Aleardi a Mestre. La signora stava cucinando ed è corsa al bagno sorprendendovi un ladro all’interno.

È successo giovedì mattina ed in pieno giorno. Secondo le indagini, l’uomo è entrato all’interno dell’abitazione forzando una delle finestre e quando è stato scoperto dalla donna aveva giù rubato due braccialetti con pietre preziose ed in mano aveva un pc portatile.

La signora d’istinto ha iniziato ad urlare e, preoccupato che potesse destare l’attenzione dei vicini, il ladro l’ha strattonata facendola cadere a terra. Subito dopo la fuga, la donna ha dato l’allarme ed è intervenuta la Polizia.

Secondo le indicazioni della donna, il furfante aveva dei tratti nordafricani, un giubbotto e dei jeans scuri, ma all’arrivo delle forze dell’ordine si è dileguato e di lui si sono perse le tracce.

Alice Bianco

[12/10/2013]

Riproduzione vietata

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img