IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

mercoledì 24 Aprile 2024
12.1 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGESPETTACOLOA CONEGLIANO UNA TAPPA PER L'ADDIO DEI SIMPLY RED
Questa notizia si trova quiSPETTACOLOA CONEGLIANO UNA TAPPA PER L'ADDIO DEI SIMPLY RED

A CONEGLIANO UNA TAPPA PER L'ADDIO DEI SIMPLY RED

pubblicità

Solo pochi giorni al concerto dei Simply Red a Conegliano, il 19 maggio, uno degli eventi live più prestigiosi di questa primavera.
I Simply Red sono una band per la quale non servono presentazioni: dagli anni ‘80 hanno scritto la storia del pop, con un sound semplice ed orecchiabile che ha permesso loro di scalare ripetutamente le classifiche internazionali.
Il concerto sarà  aperto da una esibizione di Karima, supporter solo per alcune date del tour.
La cantante livornese, giunta alla celebrità  attraverso Amici, è riuscita recentemente a dimostrare il suo luminoso talento in varie occasioni, tra cui l’esibizione sanremese con Mario Biondi e Burt Bacharach.
I Simply Red saranno per l’occasione in formazione allargata e accanto a Mick Hucknall suoneranno Ian Kirkham al sassofono, Kenji Suzuki alla chitarra, Dave Clayton alle tastiere, Pete Lewinson alla batteria, Steve Lewinson al basso, Chris De Margary al flauto e al sax, John Johnson al trombone e alle percussioni, Kevin Robinson all tromba, Sarah Brown e Dee Johnson al coro.

simply_red.jpg

Simply Red – The greatest hits - 19 maggio, ore 21,30 - Zoppas Arena, Conegliano
I biglietti sono in prevendita da: Jungle Records, a Conegliano/COIN Padova e Treviso/Box Office/Primi alla Prima (banca del Veneziano, bcc venete e casse Rurali Trentine)/Unicredit/ Cassa di Risparmio di Padova e Rovigo/HappyTicket/Charta.
Prezzi: Parterre numerato € 50 - Tribuna numerata € 38 (esclusa prevendita)

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img