IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

mercoledì 27 Marzo 2024
9.6 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGECittà Metropolitana di VeneziaA Chioggia raffica di furti nella notte: ladri in case e aziende
Questa notizia si trova quiCittà Metropolitana di VeneziaA Chioggia raffica di furti nella notte: ladri in case e aziende

A Chioggia raffica di furti nella notte: ladri in case e aziende

pubblicità

furti notte chioggia

Gioielli d’oro, televisori e anche un’automobile, poi ritrovata senza gasolio abbandonata sulla Romea: questo è il bottino dei ladri che la scorsa notte sono penetrati, forzando porte e finestre, in due case e tre aziende di Chioggia.

Ma c’è anche chi è rimasto con un pugno di mosche, come i ladri che, intrufolatosi in un’azienda sono riusciti a scassinare una cassaforte, trovandola però vuota.

A quanto pare nessuna delle vittime si è accorta di niente mentre venivano perpetrati i furti, cosicché è difficile stimare l’ora in cui ogni casa e azienda è stata derubata.

In queste ore stanno proseguendo le indagini da parte dei carabinieri che potrebbero aver trovato delle impronte sulla macchina abbandonata, ma è ancora presto per sapere se così si potrà identificare i malviventi.

Sara Prian

[18/10/2013]

Riproduzione vietata

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img