5 x 1000
HomenotizieSciopero degli autotrasportatori lascia scaffali vuoti in un supermercato del Catanese

Sciopero degli autotrasportatori lascia scaffali vuoti in un supermercato del Catanese

Nella serata del 19 ottobre un supermercato in provincia di Catania mostrava scaffali vuoti e carenza di freschi e surgelati a causa dello sciopero degli autotrasportatori.

Nella serata di lunedì 19 ottobre un supermercato della provincia di Catania si presentava con scaffali e banchi svuotati, a causa dello sciopero degli autotrasportatori in corso da diversi giorni.

Ceste della frutta e della verdura erano vuote, mentre prodotti freschi e surgelati risultavano in evidente carenza sugli scaffali. Negli spazi dove fino a poco tempo prima erano presenti bancali di acqua minerale si notavano punti scoperti.

La mancanza di merce è stata collegata alla protesta degli autotrasportatori contro il caro carburante, che ha interessato la Sicilia e gran parte del Sud Italia nei giorni precedenti.

La situazione documentata nel supermercato del Catanese riflette le difficoltà della distribuzione causate dai blocchi e dalla ridotta circolazione dei mezzi pesanti nelle ultime giornate.

La Voce di Venezia è seguita da 54.379 persone
Se hai gradito la lettura
👍   CLICCA "SEGUI" SU FACEBOOK
Elena Gravin
Elena Gravin
Studentessa, amo scrivere per diverse testate on line. Cinema, teatro, musica, le mie passioni, ma amo incontrare gente. elena_g@lavocedivenezia.it
LEGGI TUTTO
RIPRODUZIONE VIETATA
ASCOLTA RADIO LA VOCE DI VENEZIA
Radio La Voce di Venezia

Persa qualche notizia? Le ultime:

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi tu...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

vai alla HOME PAGE