Notizia importante? Ricevila subito su WhatsApp!
Clicca qui e iscriviti subitoGratuito, veloce e affidabile. Solo le notizie importanti!

Valeria Bruni Tedeschi ha annunciato di aver cambiato idea: se arriverà una proposta da Hollywood, adesso risponderà presente. La dichiarazione arriva mentre l’attrice è al centro dell’attenzione per il suo ultimo film.
Se credi nell’informazione libera di Venezia, puoi sostenerla con il tuo 5×1000.
Scopri come fare
Bruni Tedeschi è la protagonista de L’estranea, il film diretto da Paolo Strippoli che l’Italia ha scelto per la corsa agli Oscar. La selezione nazionale colloca la pellicola e la sua interprete nella rosa dei candidati che rappresenteranno il paese nella competizione internazionale.
La presa di posizione dell’attrice segna un’inversione rispetto a posizioni precedenti e arriva in un momento in cui il film sta ricevendo rilevanza mediatica per la scelta ufficiale verso gli Academy Awards.
Aggiungi La Voce di Venezia come fonte preferita su Google