5 x 1000
HomenotizieTor Sapienza, 47enne fermato dopo il tentativo di allontanare un bambino: la...

Tor Sapienza, 47enne fermato dopo il tentativo di allontanare un bambino: la zia lo blocca

A Tor Sapienza un 47enne di origine nigeriana è stato fermato con l’accusa di tentato sequestro: la zia ha salvato il bambino e la polizia lo ha arrestato.

Notizia importante? Ricevila subito su WhatsApp!

Clicca qui e iscriviti subito

Gratuito, veloce e affidabile. Solo le notizie importanti!

Un uomo di 47 anni è stato fermato dalla Polizia a Roma con l’accusa di tentato sequestro di persona aggravato dopo un episodio avvenuto in zona Tor Sapienza. Secondo quanto ricostruito, l’uomo avrebbe cercato di allontanare con la forza un bambino che passeggiava con la zia, senza riuscirci grazie alla prontezza della donna.

I nostri articoli saranno sempre gratuiti se abbiamo il vostro sostegno.

Se credi nell’informazione libera di Venezia, puoi sostenerla con il tuo 5×1000.

CF: 94073040274

Scopri come fare

A dare l’allarme alla Sala operativa della Questura è stato il padre del bambino. Quattro giorni dopo i fatti, il genitore avrebbe riconosciuto per strada un uomo corrispondente alla descrizione fornitagli dalla sorella e ha segnalato la presenza agli agenti.

Gli uomini del V Distretto Prenestino sono intervenuti, ma il presunto responsabile, accortosi della telefonata, avrebbe tentato di allontanarsi salendo su un autobus in transito. La fuga è durata poco: guidati dalle indicazioni del padre, i poliziotti hanno intercettato il mezzo poco più avanti e hanno individuato fra i passeggeri una persona le cui sembianze corrispondevano alla segnalazione.

Una volta bloccato, le verifiche si sono accelerate dopo la reazione manifestata dall’uomo quando gli è stata mostrata la foto del bambino. L’individuo è stato riconosciuto anche dalla zia della vittima. Risulta irregolare sul territorio nazionale e privo di una fissa dimora.

Il 47enne è stato sottoposto a fermo di indiziato di delitto e trasferito in carcere a disposizione della magistratura per il reato di tentato sequestro di persona aggravato.

La Voce di Venezia è seguita da 54.379 persone
Se hai gradito la lettura
👍   CLICCA "SEGUI" SU FACEBOOK
Elena Gravin
Elena Gravin
Studentessa, amo scrivere per diverse testate on line. Cinema, teatro, musica, le mie passioni, ma amo incontrare gente. elena_g@lavocedivenezia.it
LEGGI TUTTO
RIPRODUZIONE VIETATA
sono vietate anche le riproduzioni parziali di titoli, testi, foto, attraverso sistemi automatici (cd aggregatori)

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi tu...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

Persa qualche notizia? Le ultime:

La Voce di Venezia radio

Se non è partita la musica clicca play sul triangolino in basso
In onda ora
ON AIR NOW
vai alla HOME PAGE