18.1 C
Venezia
lunedì 02 Agosto 2021

71. Mostra del cinema di Venezia, che attori arrivano

HomeLido di Venezia71. Mostra del cinema di Venezia, che attori arrivano

71. Mostra del cinema di Venezia, attori e divi al Lido

Mostra del Cinema al via. Come di consueto il nostro giornale sarà in prima linea per una copertura completa di tutto quanto avviene al Lido di Venezia durante la kermesse, ma già da oggi possiamo darvi anticipazioni.
71. Mostra del cinema di Venezia al via, ma che attori arrivano?
Certo, la curiosità su chi vincerà il Leone d’Oro dopo il film Sacro Gra di Gianfranco Rosi. D’accordo, i film di spessore, i giovani autori, il cinema straniero poco conosciuto, ma la maggior parte del pubblico viene richiamato dai divi.
Alla 71. Mostra del cinema di Venezi i divi arrivano, arrivano. Il palcoscenico internazionale di Venezia anche quest’anno, infatti, proporrà un parterre de roi di prima scelta
George Clooney, ormai di casa, salterà l’appuntamento perchè, come noto, a settembre convolerà a giuste nozze, in compenso il pubblico del Lido potrà ammirare Al Pacino, presente con due film: in concorso Manglehorn di David Gordon Green e fuori concorso The Humbling di Barry Levinson.
Michael Keaton ha confermato la sua presenza con Emma Stone.
Edward Norton in compagnia di Naomi Watts arriveranno in qualità di protagonisti di Birdman di Inarritu che aprirà il concorso il 27 agosto.
Se Emma Stone arriverà con il fidanzato Andrew Garfield (noto per Spiderman) altri flash di fotografi e di appassionati.
Alla 71. Mostra del cinema di Venezia annunciata inoltre la splendida Catherine Deneuve per Benoit Jacquot nel film 3 coeurs, con la figlia Chiara Mastroianni, ma anche Charlotte Gainsbourg (Nymphomaniac 2 fuori concorso).
Viggo Mortensen attirerà altri fans, così come Owen Wilson.
James Franco sarà presente come regista e interprete di The sound and the Fury, mentre con il film Cymbeline di ALmereyda potrebbero arrivare al Lido Milla Jovovich e la protagonista di 50 sfumature di grigio Dakota Johnson.
Niente attori e divi italiani? Come no, nessuno resterà deluso.
Sophia Loren, festeggerà gli 80 anni con un documentario e una mostra oltre alla proiezione di Una giornata particolare restaurato.
Elio Germano, assieme a Riccardo Scamarcio (le ragazzine si stanno già organizzando), poi Valerio Mastandrea e l’ottimo Luca Zingaretti.
Poi Isabella Ferrari per i fans di sesso maschile con La vita oscena (Orizzonti).

Paolo Pradolin

[30/07/2014]

Riproduzione vietata

Copyright 2021: www.lavocedivenezia.it .
Tutti i diritti sono riservati.
Duplicazione vietata. Condivisione consentita.

Data prima pubblicazione della notizia:

Condividi la notizia, potrebbe interessare agli altri:

La discussione è aperta: una persona ha già commentato

La discussione è aperta (nessuna registrazione richiesta)

Please enter your comment!
Please enter your name here

altre notizie dall'archivio qui sotto
spot
Advertisements
sponsor

Grazie per aver sfogliato la nostra pagina. La tua considerazione è un'attestazione per il nostro lavoro.
Questo giornale è libero e gratuito per tutti dal 2006.
E' gradito ai lettori perché teniamo le pubblicità in modo meno invasivo possibile anche se questo significa rinunciare a introiti.
Come hai potuto vedere, tutte le righe si leggono perfettamente e non ci sono finestre o video che si aprono contro la tua volontà.
Così come garantiamo la qualità dell'informazione pubblicando solo notizie verificate.
Per tutto questo non chiediamo nulla ma se vuoi sostenerci puoi farlo con il 5x1000. Oppure puoi scorrere le altre news e leggere un'altra notizia in modo da darci un punto in più nelle prossime rilevazioni statistiche. Infine, potresti cliccare il "Mi Piace" sul 'Like Page' di Facebook qui sotto.
Grazie.