COMMENTA QUESTO FATTO
 

[04/09] Dal 5 al 12 settembre a bordo di MSC Musica si disputerà  il torneo di calcio a 5 maschile “3° Trofeo MSC Crociere”. La crociera di 8 giorni e sette notti partirà  domenica 5 settembre da Venezia e farà  tappa a Bari, Katakolon, Santorini, Mykonos, Pireo, per poi fare rotta verso l’isola di Corfù e Dubrovnik. La competizione coinvolgerà  squadre maschili amatoriali provenienti da tutta Italia, alcune delle quali di ritorno dopo le passate edizioni.Ad illustrare i dettagli della manifestazione, presentata oggi a Venezia a bordo di MSC Magnifica, erano presenti Massimo Bertoldero, Area Manager Nord Est di MSC Crociere, Andrea Segato, Presidente dell’associazione “Calcio in Crociera” ed organizzatore dell’evento, Fiorenzo Vaccari, Vice Presidente della Lega Nazionale Dilettanti e Luigi Pagana, Allenatore ASD Casinò di Venezia Calcio a 5.

Durante la crociera non sarà  protagonista solo lo sport ma anche lo spettacolo e l’ intrattenimento.
In un connubio tra musica e moda, gli ospiti potranno ascoltare la cantante Giovanna Nocetti, in arte Giovanna, accompagnata dalle note della pianista e clavicembalista Monica Vanine ammirare le creazioni di alta moda de “I Divi” – Giovanni Balduini e Valerio De Castagnori, i due stylist che da anni portano la loro professionalità  nel mondo dello spettacolo.

“MSC Crociere promuove da sempre le iniziative legate agli eventi sportivi che rendono la vacanza divertente e dinamica, creando così un nuovo concept di crociera lontano da quello che forse si aveva un tempo”, ha dichiarato Massimo Bertoldero, Area Manager Nord Est di MSC Crociere. “Lo sport e il divertimento, infatti, contribuiscono ad avvicinare al mondo delle crociere i giovani che rappresentano un target quanto mai strategico per la nostra compagnia”.

MSC Musica, gemella di MSC Magnifica, undicesima e ultima nata della flotta, è dotata di 1.275 cabine in grado di trasportare fino a 3.013 passeggeri e 1.027 membri di equipaggio. In 22.000 mq di spazi pubblici trovano spazio 4 ristoranti, 3 piscine, 6 vasche idromassaggio, bar interni ed esterni, un teatro da 1.240 posti e una grande area dedicata al benessere, l’MSC Aurea Spa, di 1.160 mq.

Riproduzione Riservata.

 

Lascia un commento alla notizia che hai appena letto (nessuna registrazione necessaria)

Please enter your comment!
Please enter your name here