IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

lunedì 29 Aprile 2024
24.6 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEPonte di Rialto"3 Scatolette" sul ponte: due fermati dai carabinieri a Venezia
Questa notizia si trova quiPonte di Rialto"3 Scatolette" sul ponte: due fermati dai carabinieri a Venezia

“3 Scatolette” sul ponte: due fermati dai carabinieri a Venezia

pubblicità

Lunedì pomeriggio una pattuglia dei Carabinieri della Stazione San Marco, in servizio antiborseggio, ha sorpreso sul Ponte di Rialto due soggetti, un uomo ed una donna, in procinto di iniziare l’attività con il “gioco delle tre scatolette”.

I militari hanno fermato i due, rispettivamente di nazionalità macedone e serba, proprio mentre stavano per catturare l’attenzione dei “clienti” al centro del Ponte, in quel momento frequentato da molti turisti.

Condotti nella caserma di San Zaccaria per i successivi adempimenti, i due sono stati denunciati per esercizio abusivo di attività di gioco o di scommessa in concorso.

Il macedone, già noto ai militari dell’Arma per episodi analoghi, è stato inoltre deferito per violazione del “foglio di via obbligatorio”.

I carabinieri hanno anche proceduto al sequestro degli “strumenti” utilizzati per il gioco delle tre scatolette nonché della somma di 100 euro in contanti.

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img